About Mia
Chi sono, io? Ammetto d’aver lasciato questa sezione da finire del sito per ultima. Sono Miriam. Da sempre e per tutti Mia. Da oltre un anno, però, sono Mia di Campo Base. Un disegno, un'idea che all'inizio non aveva neanche nome.
Eppure col passare del tempo è diventato il tramite per esprimermi e conoscere tante persone. Con le quali collaborare, definire insieme il significato di tale universo. Nel Cinema il "campo base" è il luogo dove la troupe del film si colloca. Un punto di partenza dove far ritorno. Un’origine. E per me, che ho sempre avuto bisogno di andare, ma anche di tornare, Campo Base è diventato questo. Il mio progetto, cucito su misura per me. Nessun punto battuto due volte.
Con l'ambizione di trasformarlo oltremodo. Una forma senza contorni che si adatti alla persona che adesso abito. Un progetto editoriale teso a unire tutte le ispirazioni possibili: Moda, Arte e Film d'autore. Campo Base. Due parole. Senza sovrastrutture. Libero. Verticale. E soprattutto pronto ad accogliere energie nuove, appassionate, stimolanti.